Ristorazione e catering

Forniture di pasta fresca per ristoranti e catering a Roma


Alla base del lavoro quotidiano de La Pasta della Capitale risiedono tutta una serie di valori come impegno, passione e amore per la tradizione e il territorio. Questi, vengono espressi sia attraverso la produzione artigianale di tante varietà di pasta, sia fresche che ripiene, che attraverso un servizio dedicato alle forniture di prodotti per i ristoranti e catering di tutta Roma. Il pastificio mette a disposizione un ricco catalogo di proposte, garantendo sempre la massima serietà e puntualità nella consegna dei prodotti ordinati.
Contatti

Consegna a domicilio per attività e privati


Partendo da un’attenta selezione delle materie prime, il pastificio romano garantisce prodotti di alta qualità in grado di raccontare per davvero i sapori e i profumi tipici della tradizione italiana. Questi, vengono offerti sia ai privati, attraverso l’acquisto nel punto vendita, che ai ristoranti e servizi di catering, le cui forniture possono essere richieste anche a domicilio senza un ordine minimo. Ai privati, invece, se desiderano ricevere direttamente a casa propria le creazioni artigianali del laboratorio, è richiesto un ordine minimo di 20€.
Richiedi informazioni

Pasta fresca direttamente a casa tua


Se desideri un prodotto in grado di coniugare qualità, gusto e tradizione, allora non puoi perderti le proposte artigianali de La Pasta della Capitale! Il pastificio offre un eccellente servizio sia ai privati che ai ristoranti e catering, dedicandosi alle forniture dei prodotti a domicilio dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 14:00; per la ristorazione l'orario è flessibile a seconda delle esigenze del cliente. Compila l’apposito form alla pagina dei Contatti per inoltrare il tuo ordine!
Ordina

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Per le forniture di pasta per ristoranti e catering, compila l'apposito form alla sezione Contatti!
Ordina tramite form
Share by: